Genoa Napoli, Conte: 'Del secondo tempo non mi è piaciuto niente, siamo stati fortunati'. Video
Vittoria importante per il Napoli che batte 2-1 il Genoa e torna in testa alla classifica, in attesa del risultato dell'Atalanta che scenderà in campo domenica contro l'Empoli. Dopo una prima metà di partita dominata e chiusa con 2 gol di vantaggio, nella ripresa gli azzurri hanno rischiato più volte il gol del pari. Nel post partita Antonio Conte ha sottolineato più volte questa cosa: "Non so se è cambiato il Genoa o siamo cambiati noi - ha dichiarato su Dazn -. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: conferme per Giampaolo, Dia con Castellanos - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
"Tre punti sotto l'albero", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa. Azzurri momentaneamente primi in classifica. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)
"Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)
Due a uno in casa del Genoa. Garcia ha ricordato l’enormità del lavoro di Conte. Il recupero del Napoli va trasmesso nelle scuole calcio Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero (IlNapolista)
Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21: (CalcioNapoli24)
Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)