Atalanta, le vittorie così sono quelle che «pesano» di più. Godiamoci la classifica, ma occhio agli infortuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L e buone squadre vincono a volte partite per superiorità. Le grandi squadre vincono a volte dominando. Le grandissime squadre vincono a volte partite che poi ti domandi come sia stato possibile. Ma loro le vincono, anche se magari tutti i dati diranno che avrebbero meritato le avversarie. E’ la bellezza del calcio, e insieme il suo mistero. Sport imprevedibile, in cui gli episodi incidono a volte definitivamente. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma nel secondo tempo l'Atalanta ha trovato il pari grazie a Pasalic. Poco dopo è arrivata anche la seconda rete nerazzurra propiziata da un autogol di Tourè. (Tutto Juve)
Le scelte di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta e Udinese Credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)
La vittoria per 2-1 contro l’Udinese ha confermato il grande momento dell’Atalanta e la capacità della squadra di adattarsi anche a partite complicate. Il capitano Marten de Roon ha raccontato nel post-gara in conferenza stampa il difficile primo tempo, la svolta avvenuta nell’intervallo e il valore di un gruppo sempre più completo e competitivo. (Tutto Atalanta)
Finisce il primo tempo tra Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium con i bianconeri in vantaggio per una rete a zero. (TuttoUdinese.it)
KOSSOUNOU, voto 7 Sulla rete di Kamara non ha colpe, ma il resto della sua prestazione è monumentale. Due interventi ravvicinati su Davis e Thauvin che tengono a galla l’Atalanta in un momento delicato. (Tutto Atalanta)
Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:51) L'esterno dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara contro l'Atalanta (DerbyDerbyDerby)