Atalanta, le vittorie così sono quelle che «pesano» di più. Godiamoci la classifica, ma occhio agli infortuni

Atalanta, le vittorie così sono quelle che «pesano» di più. Godiamoci la classifica, ma occhio agli infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L e buone squadre vincono a volte partite per superiorità. Le grandi squadre vincono a volte dominando. Le grandissime squadre vincono a volte partite che poi ti domandi come sia stato possibile. Ma loro le vincono, anche se magari tutti i dati diranno che avrebbero meritato le avversarie. E’ la bellezza del calcio, e insieme il suo mistero. Sport imprevedibile, in cui gli episodi incidono a volte definitivamente. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma nel secondo tempo l'Atalanta ha trovato il pari grazie a Pasalic. Poco dopo è arrivata anche la seconda rete nerazzurra propiziata da un autogol di Tourè. (Tutto Juve)

Le scelte di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta e Udinese Credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)

La vittoria per 2-1 contro l’Udinese ha confermato il grande momento dell’Atalanta e la capacità della squadra di adattarsi anche a partite complicate. Il capitano Marten de Roon ha raccontato nel post-gara in conferenza stampa il difficile primo tempo, la svolta avvenuta nell’intervallo e il valore di un gruppo sempre più completo e competitivo. (Tutto Atalanta)

Udinese, Kamara: “Sarà importante la mentalità, giocare con continuità dà fiducia”

Finisce il primo tempo tra Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium con i bianconeri in vantaggio per una rete a zero. (TuttoUdinese.it)

KOSSOUNOU, voto 7 Sulla rete di Kamara non ha colpe, ma il resto della sua prestazione è monumentale. Due interventi ravvicinati su Davis e Thauvin che tengono a galla l’Atalanta in un momento delicato. (Tutto Atalanta)

Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:51) L'esterno dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara contro l'Atalanta (DerbyDerbyDerby)