Rds Summer Festival, dal palco il saluto speciale a Christopher

Anche l'Rds summer festival ricorda la tragedia di Christopher Thomas Luciani, dal palco dello Stadio del mare, a Pescara. I conduttori di Rds Next Rino De Niro, Samara Tramontana e Gaia Garaviglia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Nel pomeriggio di oggi, 28 giugno, nella chiesa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano (in provincia di Pescara) hanno avuto luogo i funerali di Thomas Christopher Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa nel parco “Baden Powell” della città abruzzese per un piccolo debito legato alla droga. (Open)

Almeno stavolta per arrivare a Pescara bisognerà passare da Udine, dove si è compiuto, in contemporanea con l’eccidio del quasi bambino Christopher Thomas, il destino di un imprenditore cinese, colpevole di essere intervenuto per difendere un ragazzo che stava subendo un pestaggio. (Sky Tg24 )

25 coltellate in un angolo buio del parco Baden Powell in pieno centro a Pescara: Crox ha 17 anni e sta morendo ma i suoi presunti assassini non si fermano e avrebbero continuato ad inveire sul suo corpo ormai esanime con insulti, sputi e sigarette spente addosso. (Rete8)

L’omicidio di Christopher a Pescara e quello di Tominaga a Udine, la lunga strada verso il ritorno all’umanità

Un ricordo perenne ma che rischia di essere frammentario: tanti ricordi disseminati per le vie di questa bella ma smemorata Italia. Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

«La famiglia vuole giustizia. A parlare è l’avvocato Giacomo Marganella, che tutela la famiglia di Cristopher Thomas Luciani, il giovane di 16 anni ucciso a coltellate per un piccolo debito di droga e abbandonato in un angolo buio del parco Baden Powell di Pescara (ilmessaggero.it)

Pubblicità (MarsicaLive)