Conte a Grillo, padre ha diritto a dar la vita non la morte

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

"Un padre ha il diritto a dar la vita, non a dare la morte ai figli. Quindi non esiste la possibilità che uno si arroghi il diritto, con prepotenza, di determinare l'estinzione. Oggi il Movimento è la comunità degli iscritti. Al di fuori di questo esistono concezioni padronali che non si giustificano per forze politiche". Così Giuseppe Conte, a margine di un'iniziativa elettorale a Cesena, replica alle parole di Beppe Grillo sul Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma comunque tantini, anche al netto delle tasse, se percepiti per girarsi i pollici. Trecentomila euro l’anno. (il Giornale)

Un movimento delle origini che per Grillo "non c’è più è evaporato". Non si placa la faida all’interno del Movimento Cinquestelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Beppe Grillo: "Conte mago di Oz" Grillo invita Conte a fondare un suo partito (Virgilio Notizie)

La prova del fuoco di Conte

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Beppe Grillo ha detto che «Cinque Stelle è compostabile». Attenzione, non è biodegradabile. (Liberoquotidiano.it)

Con un esercizio di fantasia, pensate come sarebbe stato dieci anni fa, e pare davvero un secolo: un presidente di Regione arrestato, poi scaricato dai suoi, Beppe Grillo che avrebbe messo le vele allo tsunami dell’indignazione collettiva, recependola e amplificandola. (La Stampa)