Cessione del Torino? Cairo smentisce: "Cambia il soggetto ma la costante è la totale falsità delle notizie pubblicate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore La Stampa ha parlato di una trattativa tra Urbano Cairo e la Red Bull per la cessione del Torino, ma il numero uno del cub granata ha voluto subito smentire l'indiscrezione. Raggiunto da Torinocronaca.it, Cairo spegne così le voci su un cambio di proprietà: "Anni fa Ciuccariello, oggi Red Bull. Cambia il soggetto ma la costante è la totale falsità delle notizie pubblicate". (Fcinternews.it)
Su altre testate
Secondo quanto riporta La Stampa, il presidente del Torino Urbano Cairo nelle scorse settimane avrebbe incontrato più volte alti emissari della Red Bull, all’inizio per parlare di un possibile allargamento della collaborazione come main sponsor a partire dal 2025 e poi per valutare un interessamento all’acquisto dei granata. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Ecco cosa sappiamo su... (Virgilio)
La Stampa apre con Cairo: "Non voglio vendere il Toro". Ma Red Bull punta l'Italia Resta il fatto che RB non molla e vuole ampliare il proprio dominio anche in Italia. (TUTTO mercato WEB)
TORINO. Due tori e un pallone: in una parola, Red Bull. (La Stampa)
L'assessore allo Sport Domenico Carretta ha risposto a un'interpellanza del capogruppo M5s Andrea Russi. "L'interlocuzione con il Torino Calcio è eccellente e costante, la nostra collaborazione riguarda anche progetti che esulano dal calcio. (Tuttosport)
La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. L'assessore allo Sport Domenico Carretta ha risposto a un'interpellanza del capogruppo M5s Andrea Russi. (TUTTO mercato WEB)