Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non ce la faccio a crescerla»

Il dramma di Nole Canavese. Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando un coltello. Carola Finatti adesso è ricoverata in ospedale in stato di fermo. Carola, chi è la madre accusata di aver ucciso la figlia a Nole: la depressione post partum e la seduta dallo psicologo saltata Prima di prendere la bimba e ucciderla, ha scritto dei bigliettini nei quali ha provato a spiegare il senso di quel gesto inumano. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La depressione dopo il parto, un buco nero da cui non aveva più avuto la forza di riprendersi. Da sola in casa ha ucciso la figlia di dieci mesi, Perla, che tanto aveva desiderato. (ilmessaggero.it)

Madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe agito durante un momento di profonda crisi. (La Provincia di Biella)

Uccide figlia di 10 mesi e dopo tenta il suicidio

Sul caso indagano i carabinieri e secondo le prime informazioni, a lanciare l’allarme sarebbe stato il papà della piccola. TORINO – Si indaga sulla morte di una bimba di 10 mesi, il cui corpo senza vita è stato trovato in una vasca all’interno di una casa nel Torinese. (StatoQuotidiano.it)

Secondo le prime ricostruzioni, è stato il papà della piccola ad accorgersi della tragedia. Di ritorno dal lavoro, intorno alle 12.45, si … (Il Fatto Quotidiano)