Schianto frontale tra due auto: ci sono morti, gravemente feriti tre bimbi

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla Palermo-Sciacca tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone, all'altezza del chilometro 13. Lo scontro è avvenuto tra due auto, poco dopo le 8 del mattino di oggi sabato 12 ottobre. Secondo le prime informazioni i due mezzi stavano procedendo su carreggiate opposte quando si sono scontrati. L'impatto, violentissimo, tra un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stava accompagnando la moglie e i bambini a Palermo Walid Moussa, il quarantaduenne morto stamattina insieme alla moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino il bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. (Grandangolo Agrigento)

«Era una famiglia perfettamente integrata». La famigliola, così come ha raccontato il sindaco si stava dirigendo «al porto di Palermo - spiega il primo cittadino - perché la mamma e i figlioletti avrebbero dovuto imbarcarsi per raggiungere la Tunisia per un breve periodo, e lui poi sarebbe tornato a Ribera. (Giornale di Sicilia)

– Tre fratellini tunisini di 8, 6 e 4 anni sono ricoverati in prognosi riservata dopo lo schianto che ha coinvolto la Mercedes su cui viaggiavano e una Toyota Rav. Le due vetture si sono scontrate al chilometro 13 della Statale Palermo-Sciacca, non a caso conosciuta come la ‘Strada della morte’: la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente stradale sulla Palermo-Sciacca. Tre bambini in codice rosso. Morti i genitori

Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La statale è chiusa al traffico. (ilmessaggero.it)

La tragedia Un impatto violentissimo. Il bilancio è gravissimo. (BlogSicilia.it)

A bordo della Mercedes c’erano una coppia e i tre figli di 4, 6 e 8 anni. I coniugi sono morti sul colpo mentre i bambini sono stati portati con l’elisoccorso all’ospedale e le loro condizioni sono molto gravi. (Agenpress)