iOS 18.2 permette di autorizzare un nuovo computer con il Face ID

Apple continua a migliorare l’esperienza utente con iOS 18.2, come dimostrato dall’ultima beta rilasciata questa settimana, che introduce nuove e interessanti funzionalità. Una delle novità più significative è la possibilità di utilizzare Face ID per autorizzare un nuovo computer quando si collega l’iPhone o l’iPad. Finora, questo processo richiedeva l’inserimento del codice di sblocco del dispositivo. (iSpazio)

Su altre testate

Il 5 novembre è stata rilasciata la seconda beta di iOS 18.2 agli sviluppatori. Mentre loro possono provarla per mettere a punto le app, noi possiamo dare uno sguardo ravvicinato alle novità che verranno introdotte attraverso l’aggiornamento non appena sarà disponibile al pubblico. (macitynet.it)

Con iOS 18 Apple ha introdotto numerose funzionalità, ma le sorprese non finiscono qui. Tra le novità in arrivo con iOS 18.2, una delle più interessanti è la possibilità di visualizzare il tempo rimanente per la ricarica dell’iPhone, una funzione già presente su macOS per i MacBook. (iSpazio)

iOS 18.2 è un aggiornamento che punta decisamente sull’intelligenza artificiale e sull’assistenza smart. Un Focus su Apple Intelligence (iSpazio)

Apple rilascerà iOS 18.2 molto prima di quanto pensiamo: in arrivo novità per Apple Intelligence

Apple ha pubblicato la seconda beta di iOS 18.2 per gli sviluppatori, introducendo una novità molto attesa dagli utenti di iPhone 16: la possibilità di bloccare la messa a fuoco e l'esposizione tramite Camera Control. (Multiplayer.it)

L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. (Multiplayer.it)

La funzione è stata indicata per la prima volta da MacRumors, che ha pubblicato anche le schermate relative a essa. (DDay.it)