Corsera - Nazionale, Fabbian tra i possibili nomi del nuovo corso azzurro a settembre

Il Corriere della Sera prova a delineare quelle che saranno alcune delle scelte di Luciano Spalletti per le prossime gare a settembre. Dovrebbero essere ai saluti sia Darmian che Jorginho. Da valutare Di Lorenzo, pur essendo un fedelissimo del ct. Tra i possibili ingressi c'è anche Fabbian, al Bologna ma di proprietà dell'Inter, e altri giovani come Baldanzi, Prati, Casadei e Gnonto. Alcuni uomini dell’Europeo, come il 34enne Darmian o il 32enne Jorginho sembrano ai saluti, anche Mancini non è in cima ai pensieri di Spalletti per la ripartenza. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono tanti i ragazzi italiani che stanno cominciando a farsi strada e hanno bisogno di essere valorizzati. Punterò di più sui giovani”. (La Gazzetta dello Sport)

Un’eliminazione precoce non è di per sé motivo per creare drammi, ma le modalità della sconfitta con i rossocrociati – e in generale tutta l’avventura intrapresa in Germania ad Euro 2024 – preoccupano e non poco. (OA Calcio)

Spalletti ha ammesso le sue colpe e ha aperto a grandi cambiamenti rispetto ad un gruppo già giovane, ma che dovrà trovare inevitabilmente nuove certezze e nuova voglia per evitare di fallire anche la qualificazione minima ai prossimi Mondiali del 2026. (Calciomercato.com)

Italia, i giovani protagonisti del nuovo ciclo: Spalletti punterà su Fabbian, torna Casadei

Da valutare invece Di Lorenzo, tra i peggiori in Germania ma figlio sportivo del c. "Però questo è stato anche l’Europeo di Riccardo Calafiori, la cui parabola sembra esemplare. (fcinter1908)

di Sergio Demuru Tante supposizioni, poche certezze. Almeno sul fronte-arrivi. Per le... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Italia, i giovani protagonisti del nuovo ciclo: Spalletti punterà su Fabbian, torna Casadei (L'Interista)