Corrado Clini indagato anche a Ferrara: “Corruzione e peculato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

FERRARA - Corrado Clini, ex ministro dell'Ambiente, è indagato a Ferrara anche per corruzione, oltre che per peculato. Questo quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare del gip Piera Tassoni. Accusato di corruzione anche a Roma, non si esclude ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un'eruzione vulcanica nel distretto di Kangra, nell'Himachal Pradesh, uno stato dell'India settentrionale, ha scatenato  panico  e molta curiosità tra la gente della zona. (Meteo Portale Italia)

Immagini le quali oltre a mostrare come lo 059/3 disponga dell’intercooler all’interno della V motore, sembrano anche confermare il posizionamento dello... (f1sport.it)

Al centro dell'isola São Miguel si pone il Lagoa do Fogo formatosi nelle cavità delle montagne, al centro dell'isola, in seguito a un'eruzione vulcanica del sedicesimo secolo. (Meteo Portale Italia)

Si tratta, infatti, del vulcano Sangeang Api in Indonesia, la cui violenta... (Vesuviolive.it)

Le eruzioni vulcaniche in Australia verificatesi oltre 500 milioni di anni hanno avuto un impatto disastroso sul clima, che ha portato alla prima estinzione di massa di organismi multicellulari nella storia della Terra. (Meteo Portale Italia)

La società di due dei referenti italiani del progetto New Eden, tramite un consorzio di cui faceva parte, avrebbe dato incarichi professionali e consulenze a Martina Hauser, la compagna dell’ex ministro Corrado Clini di Latina. (Latina24ore.it)