Genoa, responso durissimo per Malinovskyi: lussazione articolare e frattura del perone

Genoa, responso durissimo per Malinovskyi: lussazione articolare e frattura del perone Verdetto durissimo dopo i primi esami a cui si è sottoposto il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi: per l'ucraino si tratta di lussazione articolare e una frattura del perone, quindi di un infortunio gravissimo e con tempi di recupero molto lunghi: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo poche ore dal fatto è arrivato anche il comunicatoufficiale sulle condizioni del calciatore che ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Firenze Viola)

Infortunio gravissimo per Malinovskyi durante Venezia-Genoa, gara vinta dagli arancioneroverdi per 2-0. La caviglia dell'ucraino infatti si è girata in modo innaturale durante una spazzata ed è dovuto uscire in barella, il grifone ha pubblicato l'esito degli esami a cui è stato immediatamente sottoposto l'ex Atalanta: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Tutto Venezia Sport)

Il Venezia batte il Genoa 2-0 e raccoglie i primi tre punti di questo campionato. Pohjanpalo prima sbaglia un rigore e poi raddoppia. (Inter-News)

Genoa, Gilardino: "La sconfitta è colpa mia, mancata la reazione. Speriamo Malinovskyi sia meno grave del previsto"

Ti aspettiamo presto, Ruslan! Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani. (LevanteNews.it)

Come ti spieghi la partita del Genoa? Genoa, Bani: "Malinovskyi? Momento brutto. Ma dopo serviva una reazione diversa" (TUTTO mercato WEB)

Sulla sfida Gilardino è chiaro: "Primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. Il tecnico rossoblù Gilardino non cerca scuse: “La sconfitta è colpa mia e basta. (Telenord.it)