C'era il rigore su Vinicius di Emerson Royal in Real Madrid-Milan? La moviola
Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. Un rigore fischiato dall’arbitro croato Vincic al 21’ per un fallo di Emerson Royal su Vinicius. Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Abbiamo preparato la partita per avere noi la palla, e nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti. "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Il Piccolo)
Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. Fonseca: è più facile giocare contro il Real Madrid che contro Monza e Cagliari (IlNapolista)
Alla vigilia si chiedeva di onorare la maglia, la propria storia, insomma di crederci. Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle di Real Madrid-Milan. Maignan para tutto. (ilmessaggero.it)
"Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. È questo il suo Milan? (Tutto Napoli)