CAMBIASO: "La gavetta in C ed in D mi ha insegnato ad avere autostima. L'Europeo? Non ha funzionato il gruppo"

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", Andrea Cambiaso, esterno della Juventus e della nazionale azzurra, si sofferma sull'importanza della gavetta e sull'inserimento nel gruppo di Luciano Spalletti: "Cosa mi ha insegnato la gavetta in D e in C? Ad avere autostima. Io sono entrato a 9 anni nel vivaio del Genoa che ero un piccolo prodigio e sono uscito a 17 che ero in netto calo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. Il laterale della Juventus ha parlato innanzitutto del suo mentore Thiago Motta: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di domani, 19 ottobre, si giocherà l'attesissimo match tra Juventus e Lazio. Si tratta di due squadre in salute, entrambe con tredici punti e che in questo inizio di campionato sembrano avere una marcia in più. (LazioPress.it)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Ma quando scade il contratto (ilBianconero)

Juventus, Cambiaso: "Con Motta non abbiamo ruoli, occupiamo lo spazio"

"Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. Iato da trequartista, ho fatto la mezzala, il regista e l’attaccante", il commento del giocatore della Juventus (ilBianconero)

La Juventus prepara il ritorno in campo contro la Lazio: parola all’esterno bianconero Andrea Cambiaso Tra i simboli della Juventus targata Thiago Motta c’è sicuramente Andrea Cambiaso. Giovane, intraprendente, in continua crescita e soprattutto legato ai colori bianconeri. (CalcioMercato.it)

Andrea Cambiaso inizia la sua intervista al Corriere dello Sport raccontando cosa significa per lui la Juventus: "Per me è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". (GianlucaDiMarzio.com)