Il "colpo di fulmine" tra Alessandro Baricco e Angelina Jolie: «Lei mi ha cucinato un piatto di spaghetti...» - Il video

L'intesa tra lo scrittore e l'attrice americana, oggi a Torino per presentare il film tratto dal libro "Senza sangue" Incontri del terzo tipo. Metti una sera a cena Angelina Jolie ed Alessandro Baricco. È successo per davvero, nei mesi che hanno preceduto la preparazione da parte della star di Hollywood di Without blood, il film di prossima uscita tratto dall’omonimo libro di Baricco (Senza sangue). (Open)

Ne parlano anche altri media

Come una stella cadente, Angelina Jolie attraversa oggi il cielo di Torino. In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». (La Stampa)

“Alessandro scrive con una tale chiarezza, mi sembra quasi che quest'opera sia stata realizzata per il cinema, a disposizione di un regista perché rappresenta un’immagine nitida. (newsbiella.it)

/8 Getty (Sky Tg24 )

Una magia che nasce due volte

Si tratta di Angelina Jolie, annunciata giovedì sera dalla manifestazione diretta da Giulio Base, che domenica alle 17 sarà al Cinema Ideal per presentare il suo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto. (Corriere della Sera)

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

Dopo aver volato sopra un oceano e un continente, attraverso migliaia di occhi, di mani che le plasmano e le fanno diventare qualcosa di diverso e nuovo, di persone che camminano raccontandosele solitarie nella testa per tenerle più vicine oppure a qualcuno che amano, per condividere e raddopp… (La Stampa)