Italia-Argentina Coppa Davis 0-1, crollo Musetti. Ora tocca a Sinner
– A volte ci sono geni inaspettati pure dove sembra impossibile trovarli. Musetti-Cerundolo non è solo una sfida, ma un gioco di contrasti, un calvario azzurro (6-4, 6-1 per l’argentino), che gela il tifo tricolore. Ora palla a Jannik Sinner, che può solo vincere per portare la sfida al doppio decisivo. Il bel tennis non vince contro il soldato della terra: due giocatori quasi agli antipodi. L’argentino figlio d’arte aveva il futuro già scritto, con mamma e papà tennisti (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Schierare Sinner e Berrettini, che avevano giocato solo due partite insieme, e non Bolelli-Vavassori, la quinta coppia di doppio del 2024, è stata una decisione complicata, ha ammesso Volandri. (Tiscali)
– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)
Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)
Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia ed Argentina, quarto di finale delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)
Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. (ilgazzettino.it)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)