Meteo Palermo, previsioni da Giovedì 21 a Sabato 23 Novembre

Previsioni Meteo per Palermo nei prossimi giorni: Nei prossimi giorni a Palermo sono previste variazioni del tempo, con condizioni che passeranno da coperto a poco nuvoloso e sereno. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giorno. Giovedì, 21 Novembre 2024: Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 17-18°C e umidità attorno al 70-80%. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità media di 5-10 km/h. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Le previsioni meteo per Giovedì a Napoli indicano un cielo coperto per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 13-16°C durante il giorno e scenderanno leggermente durante la notte. (Meteo Italia)

21 novembre: Giovedì a Roma si prevede una giornata caratterizzata da cielo coperto, con precipitazioni previste nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno comprese tra i 9.2°C e i 17.3°C. (Meteo Italia)

Nei prossimi giorni, le condizioni meteo a Taranto varieranno notevolmente. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Giovedì, 21 Novembre 2024, Venerdì, 22 Novembre 2024 e Sabato, 23 Novembre 2024. Previsioni Meteo per Taranto: (Meteo Italia)

Allerta neve sull'arco alpino, in Toscana forti raffiche di vento e mare agitato. Le previsioni meteo in Italia

Per quanto riguarda la giornata di giovedì, le prime ore della mattina saranno caratterizzate da nuvole sparse con temperature intorno ai 5°C e un’umidità del 76%. Il vento soffierà da nord a una velocità di 5 km/h. (Meteo Italia)

Previsioni meteo per Potenza: Il tempo a Potenza giovedì sarà prevalentemente coperto. Le precipitazioni sono attese tra le 10:00 e le 14:00, con cielo nuvoloso nel pomeriggio e nubi sparse verso sera. (Meteo Italia)

Particolarmente colpita la regione Marche: il forte vento sta sferzando le zone di Cupramontana (Ancona, Ascoli Piceno, Tolentino (Macerata), Fossombrone. Le prossime ore saranno caratterizzate dal transito di una perturbazione che porterà piogge, forti venti e neve su alcune regioni d’Italia. (Corriere della Sera)