Angelina Mango, stop al tour per rinofaringite

Angelina Mango costretta a interrompere il tour a causa di una rinofaringite che l’ha colpita. La cantante di Lagonegro ha spostato due date (Napoli e Molfetta). “Ho deciso che non è il momento di essere testarda. Torno a casa, mi riprendo la mia voce, e torniamo sul palco più carichi di prima”, ha scritto nelle storie condivise su Instagram. Già la sera del 14 ottobre, la prima delle due date napoletane, Angelina aveva postato un selfie in cui era alle prese con l’aerosol. (Radio Norba News)

Su altri giornali

A causa di una rinofaringite acuta Angelina Mango è costretta a rimandare le due tappe del suo tour nei club di tutta Italia. Salta quindi la tappa a Napoli prevista per questa sera e la tappa in Puglia, all'Eremo Club di Molfetta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra quattro giorni torno sul palco più carica di prima”. (Fanpage.it)

Angelina Mango ha dovuto fermare momentaneamente il suo tour a causa di un problema di salute. L’artista è stata costretta a rimandare il concerto in programma per il 15 ottobre alla Casa della Musica di Napoli per una rinofaringite acuta che l’ha colpita improvvisamente. (Radio 105)

Angelina Mango ai fan: “Vi auguro di trovare qualcuno che vi ami”

Angelina Mango ha rinviato i suoi concerti a Napoli e Molfetta per motivi di salute. La cantante infatti ha una rinofaringite acuta e ha comunicato l’impossibilità di continuare il suo tour nei club attraverso una storia su Instagram (Virgilio Notizie)

Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda». Angelina Mango si sarebbe dovuta esibire oggi, 16 ottobre, all’Eremo di Molfetta, ma a causa di una rinofaringite acuta, ha deciso di annullare i suoi concerti. (Corriere della Sera)

Chi l’ha sentita il 14 ottobre a Napoli, nella prima delle due date in programma durante il suo tour, se ne è accorto che qualcosa non andava. E dopo un consulto con i medici anche la diretta interessata si è decisa a fare un passo indietro e ammettere di aver bisogno di una pausa. (Open)