L'insuccesso di Concord sta diventando in qualche modo virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai è noto che Concord ha avuto un esordio non proprio felicissimo, se così vogliamo chiamare il picco massimo di giocatori su Steam sotto le 1.000 unità. Detto questo, proprio i bassissimi numeri fatti dal gioco nel giorno di lancio stanno diventando in qualche modo virali. I 697 giocatori contemporanei di picco massimo hanno scatenato la rete, che ha iniziato a fare confronti con altri titoli simili, o con alcuni che non c'entrano niente. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento in cui scriviamo si contano appena 230 utenti online, che per un prodotto di questo tipo, basato esclusivamente sul multiplayer competitivo, rappresentano una quantità infima e pongono serie questioni sulle funzionalità del matchmaking. (Multiplayer.it)

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, il picco di utenti massimi in contemporanea in 24 ore su Steam è stato di appena 697 giocatori: numeri pazzeschi — in senso negativo, si intende — per quello che doveva essere un nuovo multiplayer live service di punta in casa Sony. (Spaziogames.it)

Il titolo online che sembra una nuova declinazione dei Guardiani della Galassia è uscito ieri, 23 agosto. (Spaziogames.it)