Galli su Rabiot al Marsiglia: "Se Roberto l'ha scelto è perché ha già in testa come utilizzarlo"

Galli su Rabiot al Marsiglia: Se Roberto l'ha scelto è perché ha già in testa come utilizzarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Galli su Rabiot al Marsiglia: "Se Roberto l'ha scelto è perché ha già in testa come utilizzarlo" Intervenuto sulla diretta YouTube de La Fiera del Calcio, l'ex giocatore del Milan Filippo Galli ha detto la sua sul trasferimento di Adrien Rabiot al Marsiglia, giocatore cercato con insistenza anche dal Diavolo nel corso di quest'estate. "È bello. Io per il blog avevo già scritto un mezzo articolo quando si avvicinava Rabiot al Milan, e quindi ero contento che lui potesse arrivare, visto che lui per l'appunto conosceva il campionato italiano, partiva già con un step avanzato, diciamo così. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Criticato, discontinuo ma indispensabile per tutti gli allenatori: Rabiot l'ultimo regalo per De Zerbi (TUTTO mercato WEB)

Un passo indietro rispetto alle ambizioni iniziali e proprio di come è stata gestita la situazione, ha parlato l'agente francese Bruno Satin, che non ha usato toni morbidi nei confronti della madre e agente del giocatore, Veronique Rabiot. (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

UFFICIALE - L'Olympique Marsiglia annuncia l'acquisto di Rabiot

Oltre 300 tifosi hanno accolto nella notte Adrien Rabiot all'aeroporto di Marsiglia. Il francese, svincolatosi questa estate dalla Juventus, è stato ricevuto come una star dai sostenitori dell'Olympique Marsiglia: tutte le foto (Sky Sport)

"L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Il Mattino di Padova)

"L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni. L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, dopo l'annuncio di un accordo di massima con il giocatore di domenica scorsa. (Tutto Juve)