Colpo di scena Napoli, l’annuncio su Kvara gela tutti: le ultime

Arriva l’annuncio su Khvicha Kvaratskhelia che stupisce i sostenitori azzurri, potrebbe accadere già contro l’Empoli. Il Napoli di Antonio Conte pensa alla formazione da schierare contro l’Empoli, al Castellani ci sarà da lottare per tornare a casa con 3 punti in saccoccia. Tra gli assenti sicuramente ci saranno Stanislav Lobotka e Mathias Olivera ma il tecnico leccese ha già in mente con chi sostituirli, potrebbe anche fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast '"Friends of Sports', il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. (TUTTO mercato WEB)

«La prima volta in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente chiaramente: “Nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. (ilmattino.it)

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. (Fcinternews.it)

Lukaku vuota il sacco: “Voglio il Mondale ma ora col Napoli sto tornando in forma!”

Emergono altre dichiarazioni di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, al podcast 'Friends of Sports'. Ripartendo sempre dagli ultimi, difficili periodi trascorsi con i Diavoli Rossi e tornando sulla volontà di lasciare la selezione del suo paese: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

"Quando arrivai in Italia mi disse: 'Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro'. (Tutto Juve)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)