Kanye West e Bianca Censori vicini al divorzio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due anni: tanto sarebbe durato il matrimonio tra Kanye West (Ye) e Bianca Censori. Stando a quanto riferito da TMZ, la love story tra i due sarebbe giunta al capolinea e ora sarebbero pronti al divorzio. Il condizionale è d'obbligo visto che non c'è ancora nessuna comunicazione ufficiale, né (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due non sono più stati fotografati in pubblico insieme da qualche settimana, mentre prima non si sottraevano mai ai flash. Ma ora pare che le nozze tra Kanye West (in arte Ye) e Bianca Censori dopo due anni siano arrivate al capolinea. (Corriere della Sera)

Kanye West e Bianca Censori sembrano essere in procinto di separarsi, secondo quanto riportato da TMZ. (ilmattino.it)

Potrebbe essere arrivata al capolinea la relazione tra Kanye West e Bianca Censori. Secondo alcune segnalazioni arrivate a TMZ i due si sarebbero lasciati e starebbero dunque pianificando il divorzio. In effetti non si vedono insieme da parecchio: e non sono esattamente una coppia che passa inosservata! Una delle ultime paparazzate risale al 20 settembre, a Tokyo, dove sono stati avvistati mentre facevano shopping, ma tra i due sembrava esserci molta tensione. (Fanpage.it)

Bianca ha deciso: arriva il divorzio

Secondo TMZ, infatti, il matrimonio tra il rapper e la designer – celebrato in segreto a dicembre del 2022 a Palo Alto, in California, in seguito alla separazione tra Ye e Kim Kardashian – potrebbe essere già al capolinea dopo solo due anni. (Billboard Italia)

Secondo quanto riporta TMZ la crisi tra Kanye West e Bianca Censori sarebbe ufficiale: il sito americano sottolinea l'assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche di Kanye, che è stato visto più volte da solo anche in eventi pubblici in cui la moglie solitamente lo accompagnava. (Adnkronos)

Adesso, come riporta il sempre informatissimo sito americano TMZ, la crisi tra i due sarebbe diventata talmente profonda da far prevedere una fine siglata dagli avvocati in tribunale. (Torino Cronaca)