Ag. Liberali: “Il Milan Futuro pensa ad adeguare la squadra piuttosto che …”
"Il Milan ha vinto due partite di campionato con la Spal e con il Perugia e in tutti e due i casi Mattia era titolare, ha proposto gioco e ha fatto particolarmente bene. Questa può essere una domanda molto intelligente e molto ben fatta, ma anche provocatoria. Non nel senso che mi hai provocato, ma hai provocato una mia risposta del tipo 'Sì, sono d'accordo'. Ma in questo momento sono palesi le difficoltà del Milan Futuro per i motivi detti prima". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole dell'agente di Mattia Liberali e il retroscena su Rafael Leao. Ma anche il possibile addio di Gerry Cardinale dal Milan e le dichiarazioni di Cafu, oltre al possibile arrivo di Jonathan David. (Pianeta Milan)
Fiorentina e Atalanta in particolare, fa sapere Relevo, hanno messo gli occhi sul classe 2007 in scadenza il 30 giugno 2026 con i rossoneri. (Sport Mediaset)
Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo all'opera in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, con il quale si sta facendo le ossa in Serie C, con il quale ha messo insieme finora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. (TUTTO mercato WEB)
Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione, ma l'attenzione è alta soprattutto in casa Fiorentina e Atalanta. Il contratto di Liberali con il club rossonero scade nel giugno 2026. (fiorentinanews.com)
Mattia Liberali è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini del Milan e lo ha dimostrato ampiamente in questi mesi. Abbiamo parlato della sua crescita e di altri temi interessanti con il suo agente, Stefano Antonelli, che ha rilasciato un'intervista esclusiva a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Un talento puro, cristallino, capace di mettersi in mostra con i grandi nella tournée estiva. Eppure Mattia Liberali non riesce a trovare la giusta dimensione nel Milan e ora riflette sul futuro: può essere lontano dai colori rossoneri. (Calciomercato.com)