Palermo, scontro tra auto e moto a Sferracavallo: muore un uomo di 44 anni

Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 44 anni . L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa. L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e il tratto di strada è stato chiuso per permettere agli agenti di effettuare i rilievi, il traffico viene deviato in via del Cedro, ma la ciroclazione dei mezzi è rallentata sia in direzione Trapani che verso Palermo (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900. PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano. (NewSicilia)

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi, quindi sono partite le indagini per ricostruire la dinamica. Il 44enne si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell'Arancio. Altre due vittime della strada in Sicilia. (Virgilio)

PALERMO – Ancora sangue lungo le strade siciliane. Nello specifico si è verificato un incidente mortale a Sferracavallo, nota località balneare di Palermo. Incidente mortale a Sferracavallo (NewSicilia)

La vittima è Giovanni Graziano, 45 anni, sposato e padre di due figli, che era in sella al suo scooter. Ancora un morto sulle strade a Palermo, ancora una volta la vittima è un motociclista. (La Repubblica)

Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia municipale. Incidente mortale a Sferracavallo a Palermo. In via dell’Arancio ha perso la vita un uomo di 44 anni. Giovanni Graziano si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. (BlogSicilia.it)