Capodanno, cosa vedere in tv: Show su Rai1 con Marco Liorni, Federica Panicucci e Fabio Rovazzi su Canale 5. Gli Aristogatti su Rai2

Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. Netflix, la classifica delle serie tv e film più visti a Natale: da "Squid Game" a “Cent’anni di solitudine”, la top 10. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. (leggo.it)

Lo show de “L’anno che verrà” è, ovviamente, il grande attrattore turistico. (StrettoWeb)

Eccolo il primo gruppetto di fan arrivato sotto il palco di buon mattino per assistere al capodanno Rai a Reggio Calabria. Si sono piazzati proprio a pochissimi metri dall’enorme palco, e avranno un posto in prima fila per l’evento tanto atteso che verrà seguito in Italia da milioni di telespettatori. (CityNow)

Derby di Capodanno Reggio Calabria-Catania: chi ha i cantanti migliori?

A Reggio Calabria si brinda al nuovo anno con il più bel chilometro d’Italia che fa da sfondo a una notte carica di magia per celebrare la musica in tutte le sue sfumature. L’Anno che Verrà (diretta Rai 1 e Rayplay) sotto la guida di Marco Liorni presenta una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni. (ArtsLife)

Il Capodanno Rai porta un’atmosfera speciale a Reggio Calabria, e il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC), Fabrizio Sudano, ha colto l’occasione per invitare gli artisti che parteciperanno all’evento televisivo “L’anno che verrà” a visitare una delle istituzioni culturali più prestigiose del territorio. (CityNow)

Come spiegato da Marco Liorni nella conferenza stampa di presentazione del Capodanno Rai, i cantanti sono stati scelti per trasmettere un messaggio di resilienza e rinascita, soprattutto in virtù del 2025 che arriva. (StrettoWeb)