Al Bano e il conto spiato da Vincenzo Coviello: «Vergognoso, ma avrà visto poco: ho investito nel mio vino»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Tra le migliaia di persone che avevano solleticato la «curiosità» — così lui l’ha definita — dell’ex bancario Vincenzo Coviello c’è anche il pugliese più celebre in assoluto, Albano Carrisi. Che, per iniziare, non è affatto d’accordo nel derubricare l’accaduto a un peccatuccio veniale: «Non si è trattato di curiosare ma di spiare, dal momento che non si parla di due o tre persone coinvolte ma di alcune migliaia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si allarga la lista di politici e vip finiti nel mirino dell'ex dipendente di Intesa San Paolo. (Fanpage.it)

Come noto un "dipendente infedele della nostra banca, con un comportamento che ha gravemente violato le norme, i regolamenti e le procedure interne, ha consultato dati e informazioni riguardanti alcuni clienti in modo ingiustificato". (Tiscali Notizie)

Accesso abusivo ai conti di oltre 3.500 persone: politici, personaggi dello spettacolo e dello sport, persone comuni. La sua versione: «Ho fatto tutto da solo, per curiosità». (L'Unione Sarda.it)

Conti spiati, Coviello lavorava per qualcuno? Dall’analisi di pc e smartphone la verità

Intervistata dal direttore del Tg5 Clemente Mimun, la leader del governo ha evidenziato: "Se lei mi chiede perchè, per quello che riguarda i politici, sono quasi tutti esponenti di centrodestra e io sono la persona più dossierata d'Italia, le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. (il Giornale)

Politici, sportivi, personaggi dello spettacolo, imprenditori e loro familiari. Almeno un anno e mezzo di controlli quasi ossessivi di conti correnti di clienti di Intesa prima che scattasse l’allarme. (La Stampa)

Intesa Sanpaolo, Meloni e i palloni in tribuna Caro direttore, (Start Magazine)