Verstappen campione di F1: la mamma pilota, la compagna di 8 anni più grande e quelle ore davanti al pc
Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. Max Verstappen, cresciuto duramente a pane e motori dal padre Jos, ex pilota di F1 molto discusso per alcuni suoi comportamenti extra corse che lo hanno portato anche davanti ai tribunali olandesi per vicissitudini con la sua ex moglie e le successive compagne, nell’estate del 2014 era già nel taccuino di Mercedes e Red Bull (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Incredibilmente sofferto e per questo infinitamente prezioso, il quarto titolo colto da Max Verstappen nel Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1 è tutto suo. (Automoto.it)
Voto 10 a Verstappen. Uno che vince 4 Mondiali il 10 se lo merita a prescindere. Uno che vince il quarto Mondiale con una macchina perdente merita il rispetto anche di chi non lo ama. Ecco le mie pagelline del GP di Las Vegas di Formula 1: (Red Bull)
Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. Più indietro Alonso, Vettel e Raikkonen, Rosberg e Hakkinen, 'ultimo' Button. (Sky Sport)
Max Verstappen non sbanca il Casinò di Las Vegas ma sbanca quello Mondiale, laureandosi per la quarta volta in carriera Campione del Mondo di Formula 1. (Corse di Moto)
Il team al momento più competitivo del circus ha faticato in occasione del GP di Las Vegas, tappa numero ventidue del Mondiale 2024 di Formula 1, complice il sesto posto di Lando Norris e il settimo di Oscar Piastri. (OA Sport)
In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Las Vegas, 24 novembre 2024 – Quarto titolo mondiale per Max Verstappen che si piazza quinto nel gran premio di Las Vegas, davanti al suo inseguitore Lando Norris. (Quotidiano Sportivo)