"Caro Mike Tyson, ecco perché non vedrò il match con Jake Paul su Netflix". Parola di Marco Nicolini, esperto di boxe
Manca ormai poco all’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, il match tra l'ex pugile ormai leggenda e il seguitissimo youtuber statunitense, che di certo farà molto discutere e verrà seguito da milioni di persone. Sulla scorta del precedente evento simile, quello tra Floyd Mayweather e Conor McGregor, stavolta sarà Netflix a trasmetterlo e sarà preceduto da una miniserie di tre episodi per mostrare la preparazione, gli allenamenti e l'avvicinamento dei due atleti all'evento. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci saranno meno round, ogni round avrà una durata ridotta, e ci sono cambiamenti pure per i guantoni. (Fanpage.it)
Dal Quadraro al Texas. (Sport Mediaset)
In attesa della sfida tra Jake Paul e Mike Tyson in programma all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas il prossimo 15 novembre, la vigilia si arricchisce di un altro aneddoto inedito. E nella visione Paul ha visto anche altro: "So come finirà" (Fanpage.it)
La Furia del Quadraro sarà sul ring venerdì 15 novembre nella preliminary card che precede l'attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul. (Fanpage.it)
Un incontro evento che vedrà il ritorno sul ring del più grande pugile di tutti i tempi. Il match si terrà nella notte italiana tra il 15 e 16 novembre presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Adnkronos)
L'incontro, fortemente promosso, suscita sentimenti diversi nelle persone, ma soddisfa il suo scopo alla perfezione. Lo YouTuber e pugile professionista Jake Paul (27) affronterà l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson (58). (Diretta)