LIVE Dinamo Sassari-Virtus Bologna 58-65, Serie A basket in DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:10 Termina qui la nostra diretta LIVE per questa sera. Grazie a tutti voi, amici ed amiche di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! La Virtus Bologna trova il break decisivo nel terzo quarto grazie ad uno scatenato Isaiah Cordinier (15 punti) e a Marco Belinelli che si accende nell’ultima frazione chiudendo con 12 punti segnati. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Isaia Cordinier (foto L.Canu/Ciamillo-Castoria) (Corriere)
È una sconfitta digeribile. Molto più di quella nella finale della Supercoppa perché la Virtus Bologna che si è presentata ieri al PalaSerradimigni è più rodata rispetto a un mese fa. La Dinamo quindi non può farne un dramma. (L'Unione Sarda.it)
Dinamo senza paura nel confronto contro la capolista imbattuta della serie A di basket, la Virtus Bologna. Nel primo quarto... (La Nuova Sardegna)
ipp Nella quinta giornata della Serie A di basket, la Virtus Bologna batte 74-69 Sassari e resta prima in classifica a punteggio pieno. Contro il Banco di Sardegna è decisivo il 23-11 del terzo quarto, con Scariolo che sorride grazie ai 15 punti di Cordinier. (Sport Mediaset)
Un gran primo tempo vissuto anche a +10 e un secondo tempo speso all’inseguimento. La “rivincita” della finale di Supercoppa va ancora alla Virtus Bologna che espugna il PalaSerradimigni per con una difesa da Eurolega. (L'Unione Sarda.it)
Successivamente è Hackett ad armare sia la mano di Weems da tre punti che il roll di Jaiteh, concretizzando la fuga bianconera sul 58-67 La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta e completa il blitz sul parquet del Banco di Sardegna Sassari nel match inaugurale della 5ª giornata. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)