Sinner batte Popyrin nella prima sfida del 2025: il match-point è la fotografia della sua crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 1 Jannik Sinner porta a casa la prima vittoria del suo 2025. Il numero uno del mondo ha battuto in due set Alexei Popyrin, 6-4, 7-6 nel match d'esibizione benefico valido per l'Opening Week degli Australian Open. Una vittoria che non resterà negli annali, ma che è servita a Jannik per prendere sempre più confidenza con il campo e l'ambiente del primo Slam stagionale, ormai alle porte. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Buona la prima per l’azzurro, che in vista degli Australian Open – dove difenderà il titolo vinto lo scorso anno – batte Alexei Popyrin in un match di esibizione, il primo in questa Opening Week che servirà per preparare il primo grande evento dell’anno. (Agenzia askanews)
Jannik dovrà difendere i 2000 punti conquistati a Melbourne, molto importanti per la classifica, e per farlo ha scelto di non giocare uno dei tornei australiani in preparazione, ma di affidarsi a due esibizioni facenti parte della AO Opening Week. (Quotidiano Sportivo)
La stagione 2025 di tennis finalmente comincia anche per il numero 1 al mondo Jannik Sinner, seppur non ancora in maniera ufficiale. Lo farà agli Australian Open , ma intanto il fuoriclasse 23enne altoatesino si prepara alla difesa del titolo prendendo parte a due match di esibizione all’interno dell’ Opening Week , kermesse di eventi al Melbourne Park nella settimana che precede lo Slam down under a cui partecipano alcune stelle del tennis mondiale e beniamini locali, oltre alle qualificazioni al tabellone principale . (Eurosport IT)
La condizione di Jannik è sembrata subito buona, nonostante qualche errore di troppo con il dritto, specialmente nel secondo parziale. Jannik Sinner ricomincia da dove aveva lasciato. Il tennista azzurro vince la prima partita dell’anno nell’amichevole contro Alexei Popyrin e lancia un chiaro segnale in vista dell’Australian Open. (CremonaOggi)
La condizione di Jannik è sembrata subito buona, nonostante qualche errore di troppo con il dritto, specialmente nel secondo parziale. (Adnkronos)
Un ottimo test in vista degli Australian Open, al via il prossimo 12 gennaio. Debutto con vittoria per Jannik Sinner nel 2025: il n°1 del mondo ha battuto l'australiano Alexey Popyrin con i parziali di 6-4, 7-6 in un match di esibizione alla Rod Laver Arena di Melbourne. (Sport Mediaset)