Chiara Petrolini, parla il papà dei neonati uccisi: «Ci eravamo lasciati, poi ci sono ricascato. Così lei mi ha nascosto tutto»

Chiara Petrolini, parla il papà dei neonati uccisi: «Ci eravamo lasciati, poi ci sono ricascato. Così lei mi ha nascosto tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

«Come ho fatto a non accorgermene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male». A parlare, per la prima volta in pubblico, è l’ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo arrestata con l’accusa di aver ucciso e sepolto due neonati a distanza di poco più di un anno nel giardino di casa. Due bimbi il cui padre sarebbe stato proprio lui, il ragazzo ignaro di tutto che stasera per la prima volta parla in un’intervista a Le Iene (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo, 22 anni, dopo Le Iene ha parlato anche con Repubblica. Nella quale dice che è pronto a organizzare i funerali dei due bambini: «Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. (Open)

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (ilmessaggero.it)

La ragazza è stata accusata dopo il ritrovamento nel suo giardino di casa, il 9 agosto, del cadavere di un neonato, poi risultato da lei partorito due giorni prim… (La Repubblica)

Dare un nome e un funerale a questi piccoli significa riconoscerli figli nostri

Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. (il Resto del Carlino)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Il Messaggero Veneto)

Un ritrovamento di cui si parla da giorni e che adesso – a parte la vicenda legale in corso con tutte le indagini del caso – è ammantato solo di calore, compassione, pietà, per quelle due creaturine innocenti e indifese. (Famiglia Cristiana)