Assunzioni nella Guardia di Finanza: 1410 nuovi allievi finanziari, serve solo il diploma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it INTERNO

Difatti la Guardia di Finanza ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 1.410 nuovi allievi finanzieri.

La Guardia di Finanza ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 1.410 nuovi allievi finanzieri.

Per ogni altra indicazione sull svolgimento dell’iter selettivo si dovrà consultare il portale della Guardia di Finanza e recarsi presso l’Ufficio Centrale Relazioni con il Pubblico della Guardia di Finanza, viale XXI aprile, n. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'operazione della Guardia di Finanza, scattata ieri mattina all'alba e che ha interessato un vasto territorio tra Bologna e Napoli, ha toccato anche la provincia di Latina, Gaeta in particolare. (latinaoggi.eu)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il complesso messo sotto sequestro preventivo dal Nucelo di Polizia economico-finanziaria e della Guardia di Finanza di Bologna e Napoli nell’ambito di un’operazione speciale è sito precisamente in via Garibaldi, a Russi. (ravennanotizie.it)

Le Fiamme Gialle hanno messo i sigilli a 12 società, 16 autoveicoli, 37 rapporti finanziari e 639 immobili e terreni, tra le province di Napoli, Benevento, Caserta, Bologna, Ravenna, Latina e Sassari. (Internapoli)

Sequestri al Met: tornano in Italia le antichità trafugate. Quali opere aveva a casa Shelby White? Rimpatrio delle autorità. Il sequestro è il più recente del suo genere in un ampliamento dello sforzo legale da parte delle autorità statunitensi e di New York (Periodico Daily)

Potranno inoltre – ha concluso Magliocca – nel corso del loro tirocinio usufruire anche di un rimborso spese nella forma di borsa di studio” (Caserta Web)