Del Piero: "Tornare alla Juventus? È una storia d'amore"
Premiato a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards, Alessandro Del Piero è sembrato possibilista su un suo ritorno alla Juventus. L'ex giocatore bianconero, che ha ricevuto un premio alla carriera, ha parlato dal palco del legame con i tifosi e ha definito una storia d'amore quella che ha vissuto con il club per 19 anni. Di seguito le parole di Del Piero. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Mai dire mai. Alessandro Del Piero non chiude a un ritorno alla Juventus dopo l’incredibile storia da calciatore con il club bianconero. Lo fa parlando con La Gazzetta dello Sport, e raccontando le sue sensazioni in vista di quella che è sempre una sfida piuttosto particolare: il match di campionato contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)
Parola di Alessandro Del Piero che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sua ex squadra: "La Juve sta attraversando un momento di cambiamento. Le cose sono andate bene all’inizio e poi ci sono stati questi pareggi che hanno fatto parlare perché sono stati molti. (Sport Mediaset)
Alessandro Del Piero, ex attaccante bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sul momento di forma di due big del calcio italiano come il Milan e la 'sua' Juventus (Pianeta Milan)
Le prime due squadre a scendere in campo saranno Empoli e Genoa alle 15, così come Parma e Monza. Rassegna stampa di sabato 28 dicembre, Serie A, domani si gioca, nessuna pausa natalizia e dunque si prosegue senza sosta. (ART News - Agenzia Stampa)
Riecheggia sempre il nome di Alessandro Del Piero per la Juventus e non potrebbe essere altrimenti considerando le gesta da giocatore dell’ex capitano con la maglia bianconera. L’ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno alla ‘Vecchia Signora’ (CalcioMercato.it)
Il campione bianconero, visibilmente emozionato, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e non ha nascosto il suo attaccamento alla Juventus, la squadra con cui ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. (GonfiaLaRete)