La Corrida, Amadeus inizia emozionato: l'omaggio a Corrado. E il coraggio di rischiare

La Corrida, Amadeus inizia emozionato: l'omaggio a Corrado. E il coraggio di rischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non era facile. Non dopo gli inizi con Chissà chi è, certamente non benedetti da ascolti stellari, ma Amadeus non si è arreso. Dopotutto, come potrebbe: ha quattro anni di sperimentazione di fronte a sé ed è appena agli inizi. E, ai grandi debutti, è dedicata la prima puntata de La Corrida nella quale non poteva non ricordare Corrado Mantoni, colui che - col fratello Riccardo - ha dato vita a un format che porta ancora tutti i suoi segni. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

This seems to reverse the negative trend that had seen his debut in Nove's access prime time with 'Chissà chi è' and in prime time with the event evening 'Suzuki Music Party', which were met with much lower numbers than those that had made the host the King Midas of Rai's ratings in recent years. (Il Messaggero - English edition)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da Sesto San Giovanni a La Corrida: vince la prima puntata Si chiama Federica Bugliano, ha 24 anni, e arriva da Sesto San Giovanni. Così si è presentata al pubblico del Nove mercoledì sera durante il debutto de La Corrida firmata da Amadeus. (Il Notiziario)

Pagelle ascolti tv: Amadeus sfiora il milione con "la Corrida", vince "Io Canto Generation", Ranieri non convince

Nino Frassica sarà il giudice della serata e da Sanremo arriva il maestro Leonardo De Amicis. tanto caos, ecco le pagelle della prima serata. (ilgazzettino.it)

Pericolo scampato, per ora. Onestamente bisogna riconoscere che Amadeus ce la sta mettendo tutta, non si risparmia: se l’esordio della «Corrida» fosse stato rovinoso, la nuova avventura su Nove avrebbe preso una brutta piega. (Corriere della Sera)

Amadeus può tirare un sospiro di sollievo. Sembra invertirsi così la tendenza negativa che ha visto il suo esordio nell'access prime time del Nove con 'Chissà chi è' e quello nel prime time con la serata evento 'Suzuki Music Party' accolti da numeri molto ridimensionati rispetto a quelli che avevano fatto del conduttore il Re Mida degli ascolti Rai degli ultimi anni. (ilgazzettino.it)