Pechino Express 2025, dove si fa? La location 'con limiti': a cosa dovranno stare attenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l'adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
-- Costantino della Gherardesca irriconoscibile: ecco com’era a 15 anni. (leggo.it)
Quello che può essere definito come i reality più avventuroso del piccolo schermo ha un insieme di dinamiche che lo rendono unico nel suo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Torna Pechino Express, tutte le info sull’edizione 2025 È quasi tutto pronto per Pechino Express che sta per tornare con l’edizione 2025. (Virgilio Notizie)
La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con 9 coppie ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. (Digital-Sat News)
Al suo fianco ci sarà Vito Bucci, 35 anni, oiginario di Metaponto, centro della provincia di Matera che da 17 anni vive a Roma. Nathalie, attrice conosciuta per il ruolo di Natalina nella serie televisiva Don Matteo e sorella del famoso dj David Guetta, porterà la sua simpatia e determinazione nel programma. (Sassilive.it)
Dall’Oceano Pacifico fino agli ottomila metri di altitudine, quindi, passando per rigogliose giungle, acque cristalline e altipiani misteriosi. (Vanity Fair Italia)