Tottenham-Roma 2-2 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP VOGLIA DI RISCATTO - Il 2-2 che la Roma strappa a Londra è un risultato che, al di là del punto, dimostra la voglia di riscatto di una squadra che ha reso nettamente al di sotto delle proprie potenzialità. ROBA DA MATS - Un primo tempo da brividi con il fallo da rigore procurato e un altro errore sul gol del 2-1, il tutto che faceva la somma con l'autogol del Franchi e la marcatura sciagurata sul gol di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
La Roma è la formazione che ha completato il maggior numero di passaggi (2.199) in questa UEFA Europa League, anche se ha segnato solo tre volte. (Sky Sport)
Ma questa Roma è diversa, non si abbatte. Un lieto fine, proprio come aveva profetizzato alla vigilia. (ForzaRoma.info)
I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. Spurs di nuovo avanti grazie a Johnson al 34° ma la rete del definitivo pari arriva con Hummels al primo minuto di recupero. (Tuttosport)
Dove si trovano le risposte a tre gol annullati per fuorigioco di nulla — un piede di El Shaarawy, un inserimento frettoloso e una spalla di D… Ecco cosa resta degli anni 80. (la Repubblica)
Ha un altro volto, la Roma di Claudio Ranieri rispetto a quella di Ivan Juric. Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. (La Gazzetta dello Sport)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)