Il Milan 'prende il Toro': Morata, Theo e Pulisic stendono il Lecce in 6 minuti

L'energia positiva del derby, terzo successo consecutivo in Serie A e vetta della classifica, almeno per una notte, per il Milan di Paulo Fonseca. A San Siro, nell'anticipo del 6° turno, i rossoneri vincono per 3-0 contro il Lecce e si ritrovano primi al fianco del Torino, impegnato domenica contro la Lazio , e in atttesa anche di Napoli, Udinese, Juventus, Empoli ed Inter. Con cinque minuti travolgenti in chiusura di primo tempo, Morata , Theo Hernandez e Pulisic piegano i giallorossi di Gotti che chiudono una settimana da incubo aperta dal 2-2 contro il Parma e chiusa con il ko di stasera, nel mezzo l'eliminazione dalla Coppa Italia con il Sassuolo (Tuttosport)

Su altre testate

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Mike MAIGNAN 6 - Attento e sicuro sulle conclusioni degli avversari, disinnescate senza patemi. Gabbia: "La Nazionale è un sogno, ma ora è il Milan la mia priorità" (Eurosport IT)

Il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il derby: mister Paulo Fonseca è stato molto chiaro prima del match con il Lecce. (Spazio Milan)

Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..."

La sesta giornata di Serie A inizia con Milan-Lecce, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)

Live mn Verso Milan-Lecce: arrivate le ufficiali. Stesso undici del derby LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Milan News)

Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." Il Lecce, al di là degli episodi contrari, si sbriciola appena subisce un gol... (TUTTO mercato WEB)