Confindustria, Gianluca Costanzo vicepresidente nazionale GI

L'imprenditore catanese è stato scelto dal presidente Anghileri CATANIA – Il catanese Gianluca Costanzo è vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. È stato lui stesso ad annunciarlo attraverso i social. “È con grande orgoglio, entusiasmo e passione che inizio una nuova avventura”, afferma. Costanzo avrà delega alle “nuove imprese” e “all’innovazione”. E si occuperà del progetto Talentis, “raccogliendo – afferma un’importantissima eredità dell’amico Andrea Marangone”. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Sassilive.it)

Chi è Maria Anghileri Nuova presidente dei Giovani di Confindustria (Virgilio Notizie)

Sabato 30 novembre 2024 – L’imprenditrice lucana, Maria Sabia (foto di copertina), è stata eletta vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, nel corso dell’Assemblea nazionale che si è tenuta questa mattina a Roma, entrando così a far parte della squadra della neo presidente Maria Anghileri. (Ufficio Stampa Basilicata)

Lorenzo Bagnoli Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria

Di Redazione | 29 Novembre 2024 alle 20:00 (RadioSienaTv)

Dal 2016 è entrata nel Gruppo Eusider, l’azienda siderurgica di famiglia che in Italia conta 18 sedi e 900 dipendenti, con il ruolo di direttore operativo. Laureata in Giurisprudenza alla Bocconi e abilitata alla professione forense ha completato i suoi studi alla Columbia University e alla Harvard Bussiness School. (IL GIORNO)

Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)