URAGANO KEAN: HA CANCELLATO GIÀ VLAHOVIC. E IN PROSPETTIVA PUÒ TOCCARE 25 RETI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Sembra quasi di essere tornati indietro nel tempo, ai magnifici primi mesi della stagione 2021/22. Certo, allora la Fiorentina era una squadra molto diversa rispetto a quella di oggi (arrivava da due salvezze risicate di fila e non aveva l’Europa a turbarle i pensieri quasi tutti i giovedì) mentre quella che questa estate ha plasmato con sagacia Daniele Pradè assieme al grande lavoro sul campo di Raffaele Palladino è un gruppo che arriva da tre finali in due anni e da altrettante qualificazioni in Conference sul campo, dunque con una mentalità e una vocazione internazionale conclamata. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Otto gol in campionato e prima tripletta con la maglia della Fiorentina: Moise Kean non accenna a fermarsi, mettendo a segno un'altra prestazione convincente, peraltro sotto gli occhi attenti del ct Spalletti, che lo ha convoca per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. (Sky Sport)
Foto di Lorenzo Marucci "Sono molto contento che nel campionato italiano stiano emergendo Lazio, Fiorentina, Atalanta... Bisogna finire con l'egemonia delle solite. E' molto più bello, più avvincente". (Firenze Viola)
Il giornalista fiorentino, Luca Calamai, in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, parla di una “sorprendente Fiorentina” che “sale al secondo posto in classifica”. L'attenzione è inevitabilmente puntata su Kean: “La favola di questo bomber merita una riflessione - continua - Intanto bravo al diesse Pradè che lo ha acquistato anche a un prezzo non da regalo (tredici più cinque di bonus…) fregandosene del fatto che Moise, nella stagione appena conclusa, avesse realizzato zero reti. (fiorentinanews.com)
Kean, arrivato in estate dalla Juventus per ‘soli’ 15 milioni – euro più euro meno – è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Moise Kean è sempre più decisivo. L'attaccante viola è una delle migliori sorprese di questo avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a segno contro il Verona al Franchi. (Adnkronos)
Se è vero che Giuntoli sta cercando (anche) un vice Vlahovic, lo è altrettanto che la Juventus l'aveva già in casa. (Sport Mediaset)