La storia vera di Natalia Grace che ha ispirato la serie Good American Family con Ellen Pompeo

La storia di Natalia Grace è al centro di una delle nuove serie di punta di Disney+, Good American Family con protagonista Ellen Pompeo. Una serie che sta già facendo parlare di sé e che ben presto diventerà un nuovo fenomeno seriale. La serie è un avvincente drama che si ispira alle vicende di una coppia del Midwest che adotta una bambina con una rara forma di nanismo. Ma quando iniziano a crescerla insieme ai loro tre figli biologici, emerge un mistero sulla sua età e sulle sue origini, e cominciano lentamente a sospettare che possa non essere chi dice di essere. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Dal 7 maggio in streaming un avvincente drama che vede protagonisti anche Mark Duplass e Imogen Reid Paolo Di Lorenzo attesa per “Good American Family”, in arrivo dal 7 maggio in Italia. Si tratta della prima serie con protagonista Ellen Pompeo in tre decenni: nel 2005 infatti iniziava il sodalizio dell'attrice con "Grey's Anatomy", oggi giunta alla ventunesima stagione. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Disney+ ha svelato quando uscirà in streaming in Italia la nuova miniserie che vede protagonista la star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo: ecco il trailer ufficiale italiano e tutto quello che c'è da sapere su Good American Family. (ComingSoon.it)

Disney+ ha condiviso il trailer italiano della serie Good American Family, interpretata da Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid, annunciandone la data di uscita in streaming: in Italia arriverà il 7 maggio con tutti gli episodi disponibili al lancio. (Movieplayer)