Fonseca: "Noi abbiamo creato, il Napoli ha segnato. Scudetto? Non si vince dopo 9 partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sullo scudetto Sullo scudetto: "Io non posso dire il contrario. Soprattutto vedendo come abbiamo giocato, come la squadra ha risposto a un momento difficile e come ha mostrato unità anche senza calciatori importanti. Nessuna squadra ha vinto il campionato dopo nove partite e nessuna l'ha perso dopo nove partite, per questo motivo dobbiamo proseguire nel percorso di crescita: chiaramente serviranno risultati per entrare in questa lotta". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. Naturale chiedersi se sia solo scelta tecnica o ci sia altro: voglia di motivarlo, o rottura nei rapporti tra Fonseca e Leao. (Milan News 24)
Ai tifosi rossoneri resta il rammarico per aver chiesto a gran voce Conte per la panchina in estate, mentre la società ha optato per il tecnico portoghese ex Roma. Ora, dopo dieci giornate e una partita da recuperare (con il Bologna, ndr), i rossoneri si ritrovano a undici punti dal Napoli capolista. (Tiscali)
Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão: "Non c'è nessun conflitto tra noi" L'allenatore portoghese ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan contro il Napoli (0-2), argomentando la scelta di far partire il suo connazionale dalla panchina (Diretta)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:55 (Il Milanista)
Proprio per i motivi detti in precedenza. Le alternative sono due spanne indietro rispetto ai titolari e alcune scelte continuano a far discutere. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)