Ritiro Juventus, ecco chi è stato il più acclamato dai tifosi

All'allenamento della squadra, con tanto anche di foto e autografi. Massima disponibilità da parte dei giocatori, che sono stati acclamati e supportati. C'è però chi fa "esaltare" i tifosi più degli altri come è ovvio che sia. Ecco, da questo pun (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Le 5 curiosità dall'allenamento Ju E' stato un attimo, comunque, il tempo di diventare tutt'uno con il clima. (ilBianconero)

E tra i protagonisti c'è anche Motta, con uno scherzo a Colinet. Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. (Tuttosport)

La fatica L'allenamento (ilBianconero)

Simon Colinet guida ancora la Juventus: 'Ritmo giusto, se sbagliamo...'

TIFOSI USCITI DALL'IMPIANTO - I tifosi della Juventus sono usciti dall'impianto dove si stanno allenando i bianconeri. Adesso la squadra sta facendo un lavoro atletico. 17:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - Dopo una seduta di grande intensità, i bianconeri lasciano il campo dopo aver salutato i 500 tifosi presenti. (Tutto Juve)

Un amore, quello fra il popolo juventino e il 43enne francese che è scattato fin dal primo giorno, quando la Continassa è stata animata dal suo: «Subito, subito! Non c'è più riposo! Subito!», detto a un Locatelli scatenato mentre in scivolata tentava di conquistare un pallone. (Corriere della Sera)

Non è un caso, infatti, che il francese sia gi&ag (ilBianconero)