Il Decreto Cura Italia esclude gli avvisi bonari: una possibile soluzione

Commercialista Telematico ECONOMIA

Conseguentemente la sospensione riguarda anche i predetti avvisi bonari, sia pure limitatamente ai predetti Comuni.

Cura Italia era lecito attendersi la sospensione degli avvisi bonari di cui al decreto legge n.

Il Decreto Cura Italia lascia aperti tanti dubbi sulla gestione degli avvisi bonari in quanto i pagamenti di tali atti no godono di sospensione.

Cura Italia e avvisi bonari: la sospensione dei carichi affidati agli agenti della riscossione. (Commercialista Telematico)

Su altre fonti

Quando, dunque, il Fisco svuota i conti correnti? Questo vuol dire che in alcuni casi il Fisco svuota i conti correnti se le circostanze lo richiedono. (Proiezioni di Borsa)

La BCE e l’Europa intera dovranno moltiplicare le energie per uscire da una situazione economica paragonabile a un dopoguerra. Numerosi emendamenti hanno interessato la sospensione degli avvisi bonari che pure, nel periodo immediatamente precedente all’approvazione del decreto, è stata chiesta a più riprese dalle categorie economiche. (Ipsoa)

Come è noto, il Decreto Crescita, all'articolo 4 ha modificato il regime opzionale di tassazione agevolata, Patent Box, dei redditi derivanti dall'utilizzo di alcuni beni immateriali, introdotto dall'art. (Ipsoa)

Le truffe, purtroppo, sono sempre dietro l’angolo e a preoccupare notevolmente i consumatori sono i conti correnti perché sono spesso presi di mira dagli hacker. Una differenza, precisa il Governo, riguarda il metodo di esecuzione perché questa pratica può essere seguita in casi estremi e solo se sul conto corrente possiede abbastanza denaro per sanare il debito. (Tecnoandroid)

Qual è la verità nascosta sulle tasse e i pagamenti sospesi? La verità nascosta sulle tasse e i pagamenti sospesi cela alcune minacciose insidie fiscali su sarebbe opportune riflettere. (Proiezioni di Borsa)

Ci riferiamo in particolare alla asimmetrica sospensione dei termini procedurali tra enti impositori e contribuenti (artt. La sostanza è che, proseguono, questi profili di inconstituzionalità «derivano da una visione eccessivamente sbilanciata del rapporto tra fisco e contribuente. (DiariodelWeb.it)