Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti

Focus Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti Il Napoli non ha accettato le clausole del Chelsea per mantenere il controllo di Cesare Casadei e così ha repentinamente chiuso per un altro obiettivo a cui lavorava sotto traccia. Il club partenopeo sta definendo l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto sui 9-10mln, di Philip Anyanwu Billing, classe '96 del Bournemouth e della nazionale danese che quindi sarà in organico il sostituto di Folorunsho che può (finalmente) definire il passaggio alla Fiorentina che lo attende da settimane. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia È un panchinaro del Bournemouth. (Virgilio)

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli starebbe definendo il colpo a centrocampo che andrà a sostituire Michael Folorunsho. Dal Bournemouth arriverà il danese classe 1996 Philip Billing. Foto di Dimitri Conti (Firenze Viola)

Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli. È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. (ilmattino.it)

Napoli, rinforzo in mediana: fatta per Billing, sfuma la pista Casadei

Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui la SSC Napoli sarebbe ad un passo dal formalizzare il terzo acquisto di gennaio dopo Scuffet e Hasa: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, chiamato a prendere il posto di Folorunsho ormai prossimo alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Arriverà dalla Premier il sostituto di Michael Folorunsho ma non sarà Cesare Casadei a prendere il posto del centrocampista diretto a Firenze: a Napoli arriverà Philip Billing Bournemouth. PUBBLICITÀ (Internapoli)

In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. Chiuso al Bournemouth, il danese classe '96 ha un profilo molto duttile e potrebbe essere una pedina molto utile ad Antonio Conte per puntellare non solo la mediana. (Sport Mediaset)