Manchester City in crisi, Guardiola: "Siamo fragili. Il pari per noi è come una sconfitta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manchester City in crisi, Guardiola: "Siamo fragili. Il pari per noi è come una sconfitta" Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, parla così a Sky Sport al termine della partita di Champions League pareggiata 3-3 contro il Feyenoord: "Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. E' un momento in cui siamo più fragili, avevamo bisogno di una vittoria e di fiducia ma abbiamo trovato problemi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Prosegue la crisi del Manchester City anche in Champions League: la squadra di Pep Guardiola subisce una clamorosa rimonta in casa dal Feyenoord dopo essere stata in vantaggio per 3-0 fino a quindi minuti dalla fine. (Fanpage.it)
Il tecnico del City Pep Guardiola ha commentato il deludente pareggioc asalingo contro il Feyenoord ai microfoni di Sky Sport: "Sì, oggi per noi è come una sconfitta. Abbiamo concesso troppe azioni, la prima parte di gara è stata bella, poi però… Alla fine si è fatto tutto difficile. (Tutto Juve)