Niente Inter, Buongiorno ha detto sì al Napoli! Ora si cercherà l'intesa contrattuale

Niente Inter, Buongiorno ha detto sì al Napoli! Ora si cercherà l'intesa contrattuale Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. Ora mancano solo le ultime situazioni contrattuali, secondo quanto annunciato da Sky Sport (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. (Calciomercato.com)

Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

Ieri pomeriggio il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha potuto incontrare per la prima volta i massimi vertici del Napoli. Ne parla Tuttosport. Buongiorno incontra il Napoli (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno dice sì al Napoli: l'Inter rimane a mani vuote

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)

Buongiorno Inter, un flirt scomodo per il Napoli. Con l’assist di Pioli (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. (anteprima24.it)