Samsung, l’S25 svelato il 22 gennaio. Spazio anche per IA e il nuovo Ring

Dopo tante speculazioni arriva finalmente l’ufficialità: Samsung presenterà la nuova gamma Galaxy S25 il 22 gennaio, nel corso del consueto Unpacked. L’evento si terrà a San Jose, in California, e secondo le ultime indiscrezioni sarà molto ricco. Oltre ai consueti modelli, la gamma S25 potrebbe includere una nuova variante. Le indiscrezioni parlano infatti di un misterioso Galaxy "Slim" che, tenendo per buono il nome, potrebbe essere la declinazione coreana del concetto alla base dell’ipotetico iPhone 17 Slim. (DDay.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso delle ultime ore abbiamo assistito all'annuncio ufficiale, da parte di Samsung, del suo prossimo evento Galaxy Unpacked, il quale si terrà il prossimo 22 gennaio alle ore 19.00 italiane, andando così a confermare i leak che circolavano in rete nelle ultime settimane. (Multiplayer.it)

Mentre si attende con ansia il 22 gennaio per la presentazione, continuano a trapelare in rete delle indiscrezioni. (IlSoftware.it)

Il Qi2 è un nuovo standard per la ricarica wireless, che prevede l'allineamento delle bobine tra dispositivo e caricabatteria tramite l'uso di magneti. Al CES di Las Vegas, il Wireless Power Consortium ha annunciato un'accelerata dello standard di ricarica Qi2 anche sugli smartphone Android. (SmartWorld)

Samsung presenterà il "True AI Companion" insieme ai Galaxy S25 il 22 gennaio

A partire da oggi, 7 Gennaio 2025, sia i nuovi che i già clienti Vodafone possono prenotarsi per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy che verranno svelati nei prossimi giorni, in modo da essere ricontattati successivamente e ottenendo anche la possibilità di ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio. (MondoMobileWeb.it)

Immagini Samsung Galaxy S25: tutti i modelli in queste nuove immagini (Telefonino.net)

Samsung è pronta a lasciare il segno nel mondo della tecnologia mobile con il lancio del “True AI Companion“, un’intelligenza artificiale che promette di rivoluzionare il modo in cui le persone interagiscono con i dispositivi. (iSpazio)