Dybala stagione finita va sotto i ferri per tornare piu' forte

Dybala stagione finita va sotto i ferri per tornare piu' forte

Dybala stagione finita ecco il motivo. La stagione di Paulo Dybala e’ gia’ finita, l’infortunio al tendine e’ piu’ grave del previsto ed il giocatore in accordo con la societa’ ha deciso di andare sotto i ferri e sottopporsi ad intervento chirurgico per eliminare il problema L’intervento avverra’ all’estero da decidere fra Svizzera Usa e Finlandia e lo terra’ fuori dai campi di gioco fino a fine stagione. (News Sports)

Su altre fonti

La stagione di Paulo Dybala è finita. L’argentino, in accordo con la Roma, ha deciso infatti di sottoporsi a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari domenica scorsa e che si è rivelata più grave del previsto. (Atalantini.com)

(CalcioNews24.com)

Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. La Roma ha fatto sapere in una nota che l’attaccante argentino “si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Quotidiano del Sud)

Roma, Dybala: Mi opero ora per tornare il prima possibile e più forte
Roma, Dybala: "Mi opero ora per tornare il prima possibile e più forte"

INFORTUNIO DYBALA: NEWS - RETROSCENA DA SKY SPORT INSIDER (Sky Sport)

"Innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate, dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile - ha aggiunto - Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione". (Sport Mediaset)

Emanuele Corazzi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla leadership in campo del difensore centrale classe 94′ del Cagliari Yerry Mina (CagliariNews24.com)