Milan, Abraham cerca continuità: contro il Genoa c’è un tabù
Tammy Abraham , come scrive 'Il Corriere dello Sport', si prepara ad essere titolare domani in Milan-Genoa . Alvaro Morata non ci sarà per l'infortunio ricevuto contro la Stella Rossa. Ed è proprio in Champions League che l'inglese si è messo in mostra con due cruciali per la classifica del Milan (contro lo Slovan Bratislava e contro la Stella Rossa). Anche Tammy, come il Milan, va alla ricerca della continuità. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Lo 0-0 col Genoa smaschera la sterilità della squadra di Fonseca. Che però dice: "Abbiamo buoni attaccanti, è mancata qualità nell'ultima scelta". Lo 0-0 con il Genoa altro non è che l'ennesima picconata alle ambizioni di una stagione che era partita con ben altri auspici. (Goal Italia)
Alla natura di questo cambio – come spiegato da DAZN – ci sarebbe un problema fisico legato ad una contusione. Infortunio Abraham, problemi per l’attaccante: chiesto il cambio all’intervallo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)
Infortunio Morata e Abraham – Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, il Milan dovrà fare i conti con il capitolo infortunati. Non trapela grande preoccupazione, soprattutto dopo le parole di Fonseca nel post gara del match contro i rossoblù di Vieira. (FantaMaster)
Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all’intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell’inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico... (SOS Fanta)
È il giorno di Milan-Genoa e c'è un tabù da sfatare per Abraham, reduce dalla rete di mercoledì sera in Champions League alla Stella Rossa. Come riportato da MilanistiChannel.com, Il 27enne attaccante inglese, infatti, non ha mai realizzato un gol contro i rossoblù nella sua carriera. (Milan News)
Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione (Milan News)