ULTIM'ORA: L'EUR/USD inverte i primi guadagni dopo l'annuncio di Trump 🚨

Altre notizie:
Presidenziali Usa 2024

Trump nega che ridurrà la sua politica tariffaria. In risposta alla notizia, l'EUR sta invertendo i guadagni iniziali contro l'USD. “Un articolo del Washington Post, citando fonti dette anonime che non esistono, afferma erroneamente che la mia politica tariffaria sarà ridotta. Questo non è vero. Il Washington Post sa che non è vero. Questo è solo un altro esempio di fake news”, ha riferito Trump. Inizia ad investire oggi o prova un conto demo senza rischi Registrati per un conto reale PROVA UNA DEMO Scarica la app mobile Scarica la app mobile Questo materiale è una comunicazione di marketing ai sensi dell'Art. (XTB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quali (Milano Finanza)

Il FTSE 100 è in rialzo e la sterlina balza sulle speranze tariffarieIl FTSE 100 di Londra ha chiuso lunedì in rialzo, ma non ha raggiunto i forti guadagni registrati in Europa e negli Stati Uniti, in quanto gli investitori hanno soppesato una notizia secondo cui... (Marketscreener IT)

È quanto riporta il Washington Post citando tre fonti vicine alla questione. Gli esperti dello staff del presidente eletto Trump stanno studiando i piani per imporre dazi all'importazione di merci provenienti da ogni Paese, ma incentrati solo su alcuni settori ritenuti critici per la sicurezza nazionale o economica. (la Repubblica)

Il WP: “Trump pronto a ridurre i dazi”. Ma lui smentisce: “Fake news”

L’euro sta estendendo i guadagni rispetto al dollaro USA dopo che il Washington Post ha riferito che l’amministrazione Trump sta lavorando a una metodologia per nuove tariffe globali sulle importazioni critiche che colpiranno solo pochi settori. (XTB)

“L’articolo del Washington Post, citando cosiddette fonti anonime, che non esistono, afferma erroneamente che la mia politica sui dazi sarà ridimensionata. Questo è sbagliato. Il Washington Post sa che è sbagliato. (LAPRESSE)

Secondo le fonti riportare dal quotidiano della capitale, il team di Trump – il cui regista in ma… Frenata di Trump sulle tariffe da imporre ai beni importati negli Stati Uniti. (La Stampa)