I tifosi del Toro scontenti giustamente anche della squadra dopo il deludente pareggio col Monza

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Tifosi del Toro Non si può sempre farsi andare bene tutto. Bisogna iniziare dal fondo e quindi dai fischi arrivati non solo dalla Curva Maratona, ma anche dai tifosi che delusi da quanto visto in campo uscivano dagli altri settori dello stadio e poi da quel coro, questo sì urlato forte e chiaro dalla Maratona,“tirate fuori le pe”. Già perché il Monza, che sta nei bassifondi della classifica, ci aveva messo la bellezza di quattro minuti a pareggiare col Torino, andato in vantaggio con Masina al 59’ e riacciuffato da Djuric al 63’. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona (TUTTO mercato WEB)

Vanno bene gli affari finanziari dell'imprenditore alessandrino di Masio, numeri positivi in Borsa, il Toro di Wall Street, disegnato dall'artista siciliano, è l'immagine giusta per le attività editoriali e di comunicazione ma il Toro calcio, la squadra che si porta appresso una storia unica, scivola nel nulla, vive di modestia e malinconia, ieri ha pareggiato contro il Monza della famiglia Berlusconi, un contrappasso nel cognome presente da sempre per il presidente granata che in Fininvest ha incominciato la sua avventura, cercando di imitare i risultati del Cavaliere, anche nel football. (il Giornale)

Michele Cercone Columnist 24 novembre - 22:39 Nuovo appuntamento con "Granata dall'Europa", la rubrica su ToroNews di Michele Cercone (Toro News)

Tifosi del Toro contestano, slogan e striscioni contro la proprietà granata

Il suo nome è stato gridato quasi ininterrottamente, in cori in cui è stato o invitato a cedere la società o insultato, dai 5.000 tifosi che, dopo essersi trovati nel piazzale di fronte alla Curva Maratona, hanno sfilato nel controviale di corso Agnelli per poi posizionarsi di fronte alla tribuna. (Tuttosport)

Perché contro una squadra che era ultima in classifica (stasera la sfida da incubo Venezia-Lecce), azzoppata anche dallo sterile rendimento offensivo, contava vincere: quasi solo questo. "Un punto come un brodino, insomma, osservando il magma della parte destra della classifica. (Toro News)

Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. (La Repubblica)